stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
11 ottobre 2003 - 11 ottobre 2012: i 10 anni della Residenza "Don G.Eandi" ! ! !

Un fitto programma è stato organizzato per il primo decennale della Residenza per Anziani "Don Giuseppe Eandi".


L’11 ottobre di 10 anni fa iniziava a Lagnasco una nuova storia: finalmente i nostri anziani trovavano proprio al centro del loro paese un’accogliente struttura che poteva ospitarli vicino ai loro cari e ai loro amici.


Sabato 12 ottobre- ore 14,30- presso la Residenza - lo ricorderemo insieme al Sindaco di Lagnasco Ernesto Testa, al Presidente della Residenza Marco Gallesio, al Parroco di Lagnasco Don Giovanni Barbero e con gli ex Sindaci Paolo Persico e Bruno Mana, con Presidente Dolmen onlus Marco Cappelli, con la direttrice della Residenza Elena Pettavino e un ricordo verrà consegnato ai famigliari dell’ex Presidente della Residenza Franco Bertola;


inoltre verrà presentato il nuovo GRUPPO VOLONTARI "AMICI DELLA RESIDENZA"


seguità infine il RINFRESCO preparato dagli operatori e ospiti della Residenza allietato dalle "FISARMONICHE DEL MONVISO".


Lunedì 14 ottobre- ore 15,30- presso la sala TV della Residenza per anziani "Don Giuseppe Eandi", organizzata dai volontari della "San Vincenzo" di Lagnasco, avràluogo una fantastica Tombolata.


Giovedì 17 ottobre- ore 9:30/11:30- presso il salone polivalente della Residenza per anziani "Don Giuseppe Eandi" - invece, TORNIAMO BAMBINI CON I MEDICI DEL SORRISO DELL’ASSOCIAZIONE NODOCOMIX DI SAVIGLIANO; lo spettacolo è aperto ai BIMBI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI LAGNASCO E A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DIVERTIRSI CON NOI!!!


Domenica 20 ottobre   ultimo appruntamento con la  Santa Messa in Parrocchia ore ore 11:00; seguirà alle 12:00 il pranzo pranzo presso il salone polivalente della Residenza allietato dalla presenza dei "BIRICHIN".


È GRADITA LA PRESENZA DEI FAMIGLIARI che per motivi organizzativi non potranno partecipare più di due persone per ospite- prenotare entro il 12 ottobre (contributo di € 5,00 a persona)


DURANTE LE GIORNATE DI FESTEGGIAMENTO VERRÀ ALLESTITO IL BANCO DI BENEFICENZA A CURA DEGLI OSPITI E DEGLI OPERATORI DELLA RESIDENZA.

Manifesto
Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.