Biasion a Rock'n'Rally

Sarà il due volte campione del mondo Miki Biasion l'ospite della puntata di martedì 2 marzo della trasmissione di TRS Radio, Rock'n'Rally. L’appuntamento radiofonico, giunto con successo alla sua sesta puntata, è condotto dal lagnaschese Andrea Bodrero, che passa con scioltezza dalla presentazione del Carnevale di Saluzzo alla conduzione della nuova trasmissione per gli appassionati della disciplina sportiva automobilistica. «Non capita tutti giorni di avere un ospite di questo livello, tanto più ad una radio piccola come la nostra - dice il conduttore - è stata un'intervista molto simpatica. Volendo impostare la puntata sui "miti", sia rallystici, sia della musica rock, mi sembrava giusto farlo direttamente con uno di loro, ed il campione bassanese si è reso disponibile con molto entusiasmo» Rock'n'Rally va in onda in diretta tutti i martedì sera alle 21,30 sulla frequenza 104.8 di TRS Radio ed in streaming sul sito www.trsradio.it. «Sta riscuotendo un ottimo successo- continua Bodrero - nonostante l'orario serale e la dipendenza ormai cronica dalla televisione. Gli argomenti sempre molto interessanti, le chiacchierate con gli ospiti, la possibilità degli ascoltatori di interagire tramite SMS al numero 338-1036101 e tanta bella musica, stanno accontentando il numerosissimo mondo degli appassionati di Rally, e non solo». o. f.