Buon Natale !

". . .C´erano in quella regione alcuni pastori che vegliavano di notte facendo la guardia al loro gregge.

Un angelo disse loro: "Non temete, ecco vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo:

oggi vi è nato nella città di Davide un salvatore, che è il Cristo Signore.

Questo per voi il segno:troverete un bambino avvolto in fasce, che giace in una mangiatoia".

E subito apparve con l´angelo una moltitudine dell´esercito celeste che lodava Dio e diceva:

"Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra agli uomini che egli ama". . ."(Lc 2, 8-14)