stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Cresciamo Insieme anche quest'anno ripropone il "Carro di Frutta"

LAGNASCO- Mentre ancora si respira l’aria natalizia, è già tempo di pensare all’ormai imminente carnevale. Anche quest’anno, dopo il positivo esperimento dello scorso anno, Lagnasco parteciperà al Carnevale Saluzzese con un carro di frutta.


Ancora top-secret, ovviamente, il tema dell’allegoria, che dovrà rifarsi al tema proposto quest’anno dalla Fondazione Bertoni, promotrice delle due sfilate in programma nella serata di sabato 9 febbraio e nel pomeriggio di domenica 10.


Intanto, per chi vorrà fa parte del gruppo coreografico, stringe il tempo per le iscrizioni e l’unico requisito, oltre alla voglia di vivere da protagonista il carnevale, è quello di avere un’età compresa tra i 9 ed i 99 anni, come simpaticamente fanno sapere gli organizzatori che fanno riferimento all’associazione "Cresciamo insieme".


Le iscrizioni (al costo di 5 euro) si ricevono presso l’Angolo dei Fiori e la merceria Sole e Luna entro giovedì 10 gennaio.


o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.