Sei qui : Dettaglio News

Emissione bollette consumo acqua potabile gennaio/dicembre 2016

Con lettera pervenuta il 22 febbraio, l'A.C.D.A. Azienda Cuneese dell'Acqua spa, ha comunicato che nei prossimi giorni saranno inviate le bollette relative al consumo dell'acqua potabile nell'anno 2016.

Per gli utenti che non hanno la domiciliazione dei pagamenti in banca o in posta, č previsto l'addebito del 50% dell'importo del deposito cauzionale, come previsto dalle norme in vigore.

Le bollette saranno conteggiate in base all'aumento tariffario gią previsto dall'A.I.G.O. srl e approvato dall'Autoritą per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI) con la delibera n. 615/2016/idr del 27/10/2016.

Da questa particolare situazione, ACDA, gestore del servizio integrato da gennaio 2016, ha esteso la scadenza di pagamento al 24 marzo 2017.

Si informa che č possibile richiedere la rateizzazione del pagamento, senza indennitą di mora, entro il 03 aprile 2017.

© 2009 Comune di Lagnasco - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di propretą del Comune di Lagnasco.   Area riservata  CREDITS