FARE SPORT.....ma farlo bene!

I GIOVANI E LA SALUTE NELLO SPORT è il tema della tavola rotonda di giovedì 3 giugno alle ore 21,00 presso il Castello di Lagnasco.
Interverranno l'Assessore provinciale allo sport Giuseppe LAURIA, il Responsabile medicina sportiva di Cuneo Carlo VILLOSIO, l'allenatore della Nazionale juniores pallavolo maschile Liano PETRELLI, il campione olimpico di marcia Maurizio DAMILANO e il responsabile del settore giovanile Torino Calcio Silvano BENEDETTI.
- Moderatore: Stefano TALLIA - Giornalista sportivo RAI 3.
Nel corso della serata verranno premiati sette giovani lagnaschesi che si sono distinti nello sport.

Fare sport