Incontro con i Giovani per trattare la sicurezza su Internet

LAGNASCO- Internet e le relative problematiche di sicurezza: è questo il tema del primo incontro sollecitato dai giovani lagnaschesi ed organizzato dall’amministrazione comunale. La serata a tema è in programma per il prossimo mercoledì 31 marzo alle 21, presso il Salone di via Tapparelli. Ad illustrare le nuove tecnologie e rispondere alle domande dei giovani che interverranno, ci sarà Gianpiero Oliva che ha recentemente curato il nuovo sito internet comunale. Nel corso del medesimo incontro, dovrebbero inoltre essere eletti i quattro componenti della neonata Consulta dei Giovani. o. f.
Invito ai giovani