stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Le Charme - venerdì 9 luglio ore 21,30 - Castelli di Lagnasco

Il 9 luglio alle ore 21,30 si terrà nella splendida cornice dei castelli Tapparelli d'Azeglio di lagnasco una manifestazione, promossa dall'Associazione Culturale D'Acord, dal titolo "Le charme" a cui parteciperanno venti giovani stilisti emergenti che presenteranno le loro collezioni.


La serata dedicata al vezzo femminile, al piacere maschile è un omaggio ed una celebrazione della bellezza in ogni sua sfaccettatura. Essa s'inserisce nel vasto e affascinante complesso architettonico edificato a partire dall'XI srcolo fino al XVII secolo e decorato con splendidi cicli di affreschi rinascimentali a soggetto famtastico, mitologico ed allegorico realizzati dai pittori Giovanni e giovanangelo Dolce, Cesare Arbasia e Giacomo Rossignolo.


All'evento parteciperà inoltre la giornalista Elia Tarantino in veste di presentatrice della serata e la televisione PRIMANTENNA le cui riprese saranno messe in onda nella trasmissione "Mosaico".


La manifestazione in caso di brutto tempo si svolgerà all'interno dei saloni cinquecenteschi del castello ed è pertanto garantito lo svolgimento. L'ufficio Promozione dell'Associazione Culturale d'Acord è a disposizione per ogni ulteriore informazione ai numeri Te. 345.50.15.789 - 338.36.36.052 e agli indirizzi dacordlagnasco@gmail.com e promozione.dacord@gmail.com.

Le Charme - locandina
Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.