MODIFICA DELLA VIABILITA' SULLA S.P. 133 - ROTATORIA 662/133 - ROTATORIA 133/137

Nella settimana dal 10 al 15 ottobre avranno luogo presso la Villa Santarosa di Lagnasco alcune riprese del film diretto dai Fratelli Taviani "Una questione privata" tratto dall'omonimo e celebre romanzo dello scrittore conterraneo Beppe Fenoglio.

Per questo motivo la circolazione sul tratto della Strada Provinciale n. 133 compreso fra la rotatoria con la S.P. 662 e la rotatoria con la S.P. 137 sarà così disciplinata:

a) La circolazione sulla tratta fra le due rotatorie non sarà consentita; il traffico verrà deviato verso Saluzzo;

b)tutti gli autoveicoli, autotreni e mezzi agricoli con destinazione presso le aziende con sede nelle vicinanze di Villa Santarosa potranno liberamente circolare sulla tratta fra le due rotonde; si avverte, tuttavia, che la circolazione potrà essere interrotta per brevi periodi nel tratto prospiciente la Villa Santarosa per un tempo previsto massimo di circa 15 minuti.

Ordinanza Provincia di Cuneo