UTO UGHI E LA SANTITA' SCONOSCIUTA PROGRAMMA

UNDICESIMA EDIZIONE DE "LA SANTITA' SCONOSCIUTA -PIEMONTE TERRA DEI SANTI" PRESENTATA DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "ARTURO TOSCANINI" DI SAVIGLIANO E L'ANFITEATRO DELL'ANIMA FONDATE DA IVAN E NATASCIA CHIARLO, A PARTIRE DA VENERDI' 23 SETTEMBRE P.V.

NEL PROGRAMMA SI ANNOVERANO CONCERTI, MASTERCLASS, DIBATTITI CULTURALI E LEZIONI A "PORTE APERTE" PER I GIOVANI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESSO I CASTELLI DI LAGNASCO, DOMENICA 25 E LUNEDI' 26 SETTEMBRE.
11 esima edizione de la Santità Sconosciuta Piemonte Terra dei Santi
Uto Ughi e la Santità