stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Una polenta per l'Asilo

LAGNASCO- Come ormai da piacevole tradizione, torna anche quest’anno la "Cena benefica di Carnevale" organizzata dalla Scuola Materna con la collaborazione del locale Gruppo Alpini.


L’iniziativa è in programma sabato 2 febbraio presso il Bocciodromo comunale a partire dalle 19,30: dopo l’aperitivo, ai commensali sarà servita una cena a base di affettati misti, tomino fresco, polenta salsiccia e spezzatino, polenta e gorgonzola, formaggi misti, bugie e macedonia con gelato, il tutto accompagnato dal dolcetto degli Alpini.


La serata, oltre alla buona cucina, sarà contraddistinta dalla musica della contestuale serata danzante e dalla beneficenza: l’incasso, dedotte le spese, sarà infatti devoluto all’Asilo.


Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi, entro mercoledì 30 gennaio, presso L’angolo dei fiori, il Gianet’s Pub, la Stazione di Servizio Erg, la merceria Sole e Luna o l’Asilo, versando la quota di 15 euro (7 euro per i bambini da 6 a 13 anni).


«La nostra scuola, per poter proseguire la sua attività, deve contare anche su queste iniziative benefiche- sottolinea il presidente dell’Asilo, Massimo Gallesio - come sempre ringrazio gli alpini per la loro disponibilità ed il loro lavoro. Sono sempre più incerti i contributi ed il sostegno di Regione e Stato alle scuole paritarie, ma è certa invece la vicinanza della comunità lagnaschese».


o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.