Una polenta per l'Asilo

LAGNASCO- Come ormai da piacevole tradizione, torna anche quest’anno la "Cena benefica di Carnevale" organizzata dalla Scuola Materna con la collaborazione del locale Gruppo Alpini.

L’iniziativa è in programma sabato 2 febbraio presso il Bocciodromo comunale a partire dalle 19,30: dopo l’aperitivo, ai commensali sarà servita una cena a base di affettati misti, tomino fresco, polenta salsiccia e spezzatino, polenta e gorgonzola, formaggi misti, bugie e macedonia con gelato, il tutto accompagnato dal dolcetto degli Alpini.

La serata, oltre alla buona cucina, sarà contraddistinta dalla musica della contestuale serata danzante e dalla beneficenza: l’incasso, dedotte le spese, sarà infatti devoluto all’Asilo.

Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi, entro mercoledì 30 gennaio, presso L’angolo dei fiori, il Gianet’s Pub, la Stazione di Servizio Erg, la merceria Sole e Luna o l’Asilo, versando la quota di 15 euro (7 euro per i bambini da 6 a 13 anni).

«La nostra scuola, per poter proseguire la sua attività, deve contare anche su queste iniziative benefiche- sottolinea il presidente dell’Asilo, Massimo Gallesio - come sempre ringrazio gli alpini per la loro disponibilità ed il loro lavoro. Sono sempre più incerti i contributi ed il sostegno di Regione e Stato alle scuole paritarie, ma è certa invece la vicinanza della comunità lagnaschese».

o. f.