stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Avviata la procedura di mobilità per un posto da Agente di Polizia Municipale

L'Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale [categoria giuridica C] a tempo pieno e indeterminato, presso il Comune di Lagnasco. 

Requisito fondamentale per gli aspiranti partecipanti è essere attualmente in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadramento nella categoria C - con il profilo professionale di "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE" di Comuni, Province, Città Metropolitane e loro Unioni o Consorzi, ovvero, se proveniente da altro comparto, in categoria giuridica corrispondente e profilo sostanzialmente equivalente

L'avviso completo e la domanda sono pubblicate in allegato alla presente e all'albo pretorio nell'apposita sezione (si allega link di collegamento). Le domande vanno presentate entro il termine perentorio delle ore 12 del 5 novembre 2021.

Il nuovo assunto sostituirà nell'organico comunale l'attuale Vice Commissario Marco Rinaudo, che ha raggiunto i requisiti per la pensione.   

Avviso e domanda di mobilità volontaria
Vedi Anche
Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.