Coldiretti: celebrata la giornata del ringraziamento

Come ogni anno, a conclusione dell'annata agraria, anche la locale sezione della Coldiretti ha celebrato la Giornata del Ringraziamento. Una delegazione del gruppo lagnaschese e di Donne Impresa, alla presenza del Segretario della zona di Saluzzo Mario Dotto, ha partecipato alla Messa solenne in Parrocchia celebrata dal parroco Don Giovanni Barbero, portando simbolicamente all'offertorio i prodotti della terra.
Presente alla celebrazione una rappresentanza dell'amministrazione comunale, capeggiata dal Sindaco Roberto Dalmazzo.
(foto di Matteo Gastaldi per il "Corriere di Saluzzo")