Consegnata la Costituzione ai 18enni

Domenica 23 agosto, in occasione dell'inizio della loro tradizionale settimana di festa slittata a giugno per l’emergenza sanitaria ed avviata ora con tutte le restrizioni ancora operanti, i coscritti della leva 2002 sono stati ricevuti in Municipio.
Il Vicesindaco Oscar Fiore ed il consigliere comunale Sebastiano Gerbaudo hanno consegnato loro una copia della Costituzione, secondo una piacevole consuetudine avviata ormai da qualche anno.
(fotoservizio di Edoardo Blua nella sezione "Vivere Lagnasco - Galleria fotografica" raggiungibile anche al seguente link https://www.comune.lagnasco.cn.it/ita/gallery.asp)