Convocata l'Assemblea dei soci della Pro Loco

E' convocata in seconda convocazione per venerdì 30 ottobre alle 20,30 presso la Sala Conferenze dei Castelli Tapparelli l'Assemblea Ordinaria annuale dei soci dell'Associazione Turistica Pro Loco Lagnasco.
All'ordine del giorno (che si allega), dopo la relazione e le comunicazioni del Presidente Mauro Bertola, è prevista l'approvazione del Conto Consuntivo 2018/2019 e del Bilancio di Previsione 2020.

Per la partecipazione all'Assemblea i soci dovranno rispettare le vigenti normative in materia di prevenzione dal contagio da Covid-19, indossando la mascherina protettiva delle vie respiratorie, igienizzare le mani e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.
Convocazione Assemblea dei Soci