Da Lagnasco in aiuto ai territori colpiti dall'alluvione

Tra i molti volontari impegnati a prestare aiuto alle popolazioni colpite dall'alluvione in Piemonte di venerdì scorso, ci sono anche alcuni componenti del Gruppo di Lagnasco della Protezione Civile.

Su indicazione del Coordinamento Territoriale Volontariato Protezione Civile di Cuneo, i lagnaschesi sono impegnati in questi giorni a Ceva, uno dei Comuni che ha subito l'esondazione del Tanaro, con interventi nel centro storico e nel seminterrato delle scuole.

L'Amministrazione Comunale esprime il proprio sentito ringraziamento ai volontari, sempre pronti a mettersi a disposizione per le necessità nel nostro Comune, ma anche per portare aiuto agli altri Comuni del territorio.