stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Da lunedì 26 ottobre divieto di spostamenti notturni in Piemonte. Ancora contagi in aumento a Lagnasco.

Da lunedì 26 ottobre sarà attivo in Piemonte il divieto di spostamento dalle 23 alle 5 del mattino su tutto il territorio regionale.

Lo prevede l'Ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza d’intesa con il presidente della Regione Alberto Cirio che spiega: "Gli ultimi dati ci costringono a questa decisione".

Ci si potrà spostare unicamente per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e urgenza, motivi di salute oppure il rientro a casa o presso la propria dimora, che dovranno essere certificate attraverso l'autocertificazione che si allega.

La situazione del contagio in paese inizia a farsi preoccupante, soprattutto per l'evoluzione esponenziale che il virus ha fatto registrare negli ultimi giorni. In data odierna si è registrato un decesso e 5 nuovi casi di positività, facendo salire il dato complessivo attuale ad 11 positivi, cui si aggiungono 51 isolamenti fiduciari.
Si allega, a tal proposito, il video messaggio del Sindaco. 



Ordinanza Ministero della Salute
Autocertificazione per spostamenti notturni
Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.