Da lunedì prossimo attivi tutti i servizi scolastici

Da lunedì 30 settembre, con l'avvio del doposcuola, si completa il quadro di servizi inerenti la Scuola Primaria. Un risultato frutto della sinergia dell'amministrazione comunale con l'Istituto Comprensivo "Leonardo da Vinci", di cui il plesso lagnaschese fa parte, guidato dalla neo dirigente (ed ex insegnante proprio a Lagnasco) Enrica Vincenti.
La Giunta Comunale ha approvato un'apposita Convenzione con l'Istituto che ha sede a Verzuolo, per definire i dettagli del servizio mensa nei locali della scuola (attivato da martedì scorso, con il primo rientro per le lezioni pomeridiane dell'anno scolastico) ed il servizio di pre-ingresso dalle 7,30 per le famiglie che ne hanno fatto richiesta. Da lunedì prossimo, in collaborazione con la Cooperativa Armonia, sarà quindi attivato il servizio di doposcuola.
Nelle settimane precedenti l'inizio del nuovo anno scolastico, a cura del Comune proprietario dell'immobile, sono stati inoltre effettuati alcuni lavori inerenti la sicurezza ed il miglioramento logistico nell'utilizzo dei locali da parte dei piccoli fruitori.