Domenica 22 settembre inizia la stagione calcistica dell'ASD Lagnasco

Inizia domenica 22 settembre, con la partita casalinga contro il Villanova Solaro, la stagione agonistica 2019/2020 dell'ASD Lagnasco, che riparte dalla Terza Categoria dopo due stagioni in Seconda. L'appuntamento è alle 14,30 presso il Campo sportivo comunale di Via Dalmazzo.
Sul calendario degli eventi sul sito sono riportate tutte le partite del girone di andata: la domenica pomeriggio quelle casalinghe e la trasferta a Cuneo della 7^ giornata, il sabato pomeriggio la trasferta a Castelletto Stura della terza (la seconda giornata il Lagnasco riposa), in orario serale del venerdì tutte le restanti trasferte.
Il allegato alla news il calendario completo di tutte le partite del Girone B del Campionato Provinciale di Terza Categoria.