Due nuove cittadine italiane

La lagnaschese Kristina Lukani è da oggi una nuova cittadina italiana. Nata a Shkoder in Albania, ha infatti concluso il lungo iter per l'ottenimento della cittadinanza, concessa con un Decreto Ministeriale notificatole il 12 aprile scorso. Con lei ottiene automaticamente la cittadinanza anche la figlia Elisa Gjushi, nata a Savigliano nel 2016.

Nel pomeriggio di ieri, di fronte al Sindaco presso la sede Municipale, ha prestato il solenne giuramento che le riconosce a tutti gli effetti la cittadinanza italiana con decorrenza dalla data odierna.