stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Elezioni on-line per il Consiglio Comunale dei Ragazzi

Si svolgeranno on-line le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale dei Ragazzi. Lo ha deciso il CCR uscente per procedere comunque al rinnovo, nonostante l’emergenza sanitaria attualmente in corso, e non perdere l’operatività dell’importante organismo, nato per accrescere il senso civico e la conoscenza della macchina amministrativa pubblica ai più piccoli.

Entro questa settimana andranno presentate le candidature, con le modalità già comunicate alle singole classi, alla scuola primaria con una videoconferenza dell’assessore delegato Raffaele Bertola, alle scuole medie con appositi gruppi whatsApp coordinati dai consiglieri dei ragazzi uscenti.

La prossima settimana si svolgeranno invece le elezioni, utilizzando una piattaforma di Google, coordinate dal Sindaco del CCR uscente Tommaso Gastaldi e da Marta Mondino, che segue il progetto fin dalle passate legislature, che dovrebbero portare alla nomina dei nuovi consiglieri comunali, di quarta elementare e delle tre classi delle scuole medie (i rappresentanti della quinta non saranno eletti perché sono in carica da solo un anno) e del nuovo Sindaco.  

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.