stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Festeggiati i 100 anni di Caterina Isoardi

Un compleanno particolare è stato festeggiato lunedì 18 maggio alla Residenza "Don Eandi": Caterina Isoardi ha infatti raggiunto l’ambito traguardo del secolo di vita. Una simile ricorrenza non si ricorda in paese e l’emergenza in atto, a maggior ragione con le misure di sicurezza per gli accessi alla Residenza, non hanno permesso festeggiamenti particolari.

Nel cortile della struttura, grazie anche alla bella giornata di sole, gli altri ospiti e gli operatori si sono stretti intorno a Caterina, facendole sentire il proprio calore e onorando nel migliore dei modi l’insolita ricorrenza. 
A nome della cittadinanza, il sindaco Roberto Dalmazzo ed il parroco Don Giovanni Barbero, all’ingresso del cortile, accolti dalla direttrice Katia Rossetto, hanno portato i saluti e gli auguri a nome di tutti i lagnaschesi, impossibilitati ad essere presenti.

"Ha attraversato le vicende tristi e felici di un secolo di storia della nostra comunità! Ha vissuto umilmente, ma dignitosamente, la sua quotidianità, percorrendo le strade del nostro paese. Lagnasco porge oggi i migliori auguri, la partecipazione e l’affetto sincero di tutta la comunità": questo il testo riportato sulla pergamena che il primo cittadino ha consegnato a Caterina tramite l'infermiera Marianna Banchio, unitamente ad un mazzo di fiori. 

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.