Giovedì d'agosto al Cinema all'aperto

La proposta è del Consiglio Comunale dei Ragazzi che ha trovato, come di consueto, la fondamentale collaborazione della Pro Loco e del Gruppo Avengers, che anche per l'estate 2020 propone il cinema all'aperto nell'area festeggiamenti dei Castelli Tapparelli.

L'iniziativa si svolgerà tutti i giovedì d'agosto, con il seguente calendario:
- giovedì 6 agosto: Il Re Leone
- giovedì 13 agosto: Wonder
- giovedì 20 agosto: Frozen II
- giovedì 27 agosto: Un boss in salotto

L'inizio dei film è in programma alle 21,30; l'accesso all'area inizierà alle ore 21, per consentire l'applicazione di tutte le misure di prevenzione previste per il Covid. All'ingresso (da via Castelli) sarà rilevata la temperatura corporea e sarà necessario compilare un'autocertificazione sul proprio stato di salute. Sarà obbligatorio l'uso della mascherina fino al raggiungimento del proprio posto a sedere, rigorosamente distanziato secondo la normativa.
L'ingresso è gratuito.