Il Vescovo incontra la popolazione

Venerdì 11 ottobre alle 21, presso la sala convegni dei Castelli Tapparelli, il Vescovo della Diocesi di Saluzzo Mons. Cristiano Bodo incontrerà la popolazione lagnaschese. L'iniziativa, voluta dalla Diocesi ed organizzata in collaborazione con Comune e Parrocchia, sarà l'occasione per presentare l'"Anno dei Giovani", partendo dalla presentazione del nuovo gruppo giovani della comunità, e per illustrare il progetto di restauro in corso sul Duomo di Saluzzo.
La serata, come scritto sulla locandina preparata dai giovani lagnaschesi, è stata organizzata per "incoraggiare l'incontro tra i giovani e la Chiesa e per sostenere le bellezze artistiche della chiesa di riferimento della nostra Diocesi".
L'ingresso è libero ed aperto a tutti.