In 250 "a passo di salute"

Ottimo successo per la prima edizione del fitwalking "A passo di salute" organizzato dall'Associazione Franco Bertola in collaborazione con l'Atletica Fossano. Partenza ed arrivo, per i circa 250 partecipanti, presso gli storici Castelli che furono dei Marchesi Tapparelli, quindi un percorso di sette chilometri nel centro abitato e nella campagna lagnaschese. Lungo il tragitto, i punti ristoro sono stati gestiti dai giovani del gruppo degli "Avengers Lagnasco", mentre all'arrivo i camminatori hanno potuto assaporare un pasto salutare firmato dalla biologa nutrizionista Cristina Testa, cucinato e servito dalla Pro Loco.
"Un grazie di cuore a tutti i partecipanti ed a coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di questa iniziativa - commentano gli organizzatori - in particolare Comune, Protezione Civile, Pro Loco, Avengers, Atletica Fossano 75 e Fitwalking Saluzzo".