In distribuzione domani altre mascherine: una lavabile della Regione ed una chirurgica ad ogni abitante

Saranno distribuite nel pomeriggio di domani, domenica 17 maggio, due nuove mascherine ad ogni residente: una lavabile fornita dalla Regione Piemonte, ed una chirurgica, come le tre già distribuite in precedenza a tutti i lagnaschesi, frutto di alcune donazioni, tra cui quella della Società Pescasportiva.

Nel pomeriggio di oggi, con le dovute misure igieniche e di sicurezza, sono state predisposte le buste per ogni famiglia da alcuni consiglieri comunali e volontari della Pro Loco; sempre i volontari, coordinati dalla Protezione Civile, effettueranno domani la distribuzione recapitando le mascherine nella buca delle lettere delle singole abitazioni.