stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
La San Vincenzo promuove una colletta alimentare straordinaria per il Natale in tempo di Covid

In occasione del prossimo Natale, il locale gruppo della San Vincenzo, da sempre attento ad aiutare con discrezione le famiglie in difficoltà, in collaborazione con il Comune ha attivato una "Colletta alimentare straordinaria". Una lodevole iniziativa di solidarietà per aiutare le famiglie la cui situazione economica, a causa di questa emergenza sanitaria, è ulteriormente peggiorata.

Semplice e diretta la modalità: nei tre esercizi commerciali lagnaschesi ("Alimentari Rabbia", Panetteria "Cuor di pane" e Panetteria "Gullino") sarà disponibile un apposito contenitore dove, chi lo vorrà, potrà lasciare il proprio prezioso contributo in beni alimentari non deperibili (olio, caffè, pasta, sapone, shampoo, dentifricio. . .). 
Tutto il materiale donato sarà quindi prelevato dai volontari del "Gruppo Vincenziano" e consegnato direttamente alle famiglie in stato di necessità e difficoltà. 
L’iniziativa sarà avviata da lunedì 23 novembre e proseguirà fino in prossimità delle festività natalizie. 
Una piccola azione di solidarietà, che la San Vincenzo aveva già promosso la scorsa primavera in occasione della Pasqua, per sentirsi più comunità e far sentire tutti quanti meno soli.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.