Lagnasco e Monforte uniti dalla solidarietà della famiglia Dardo

Lodevole iniziativa della famiglia Dardo che ha voluto ricordare il dr. Giuseppe e la moglie Luciana, recentemente scomparsa, con un aiuto concreto alle due società calcistiche ed alle due case di riposo di Monforte e Lagnasco, rispettivamente paese d'origine e d'adozione dei coniugi.
La consegna delle offerte si è svolta domenica 13 ottobre a Monforte d'Alba, alla presenza del vicesindaco Oscar Fiore, del sindaco di Monforte Livio Genesio e dei presidenti delle due società calcistiche, Ivo Migliore per l'ASD Lagnasco Calcio; con l'occasione, una partitella tra due compagini di calcio a 5 dei due paesi, ha inaugurato il nuovo rettangolo da gioco del Comune langarolo.