Lagnasco presente alle celebrazioni per il 76° anniversario dell'eccidio di Ceretto

Anche il Comune di Lagnasco, con il consigliere Claudio Pautasso, ha presenziato in forma ufficiale alle celebrazioni svoltasi nella mattinata di domenica 5 gennaio nel 76° Anniversario dell'Eccidio di Ceretto, quando 27 innocenti al lavoro nei campi vennero trucidati dai nazifascisti. L'iniziativa, organizzata dai Comuni di Costigliole e Busca, ha visto la partecipazione di numerosi sindaci e rappresentanti di vari Comuni, di una delegazione del comune calabro di Oriolo in ricordo dei concittadini periti nell'eccidio, con l'orazione ufficiale tenuta dal Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.