stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Messa in diretta streaming dalla Chiesetta Invernale

Le "prove tecniche di trasmissione" di questa mattina hanno avuto esito positivo e quindi da domenica prossima, ed anche in previsione delle celebrazioni della Settimana Santa, i lagnaschesi potranno seguire la Santa Messa celebrata nella Chiesetta Invernale dal parroco Don Giovanni Barbero.

E’ stato creato un apposito canale Youtube denominato "Parrocchia di Lagnasco" (cui è possibile iscriversi e ricevere quindi le notifiche quando ci sono nuovi video), ma per facilitare il collegamento da parte di tutti, il link del video "transiterà" sul sito Istituzionale del Comune (dov’è stata creata un’apposita sezione "Parrocchia S. Maria delle Grazie" nel menù "Territorio & cultura" accessibile da "Vivere Lagnasco").

Con un solo link, quello già inviato in via sperimentale sui gruppi parrocchiali, si accederà direttamente alla pagina del sito dedicata alla Parrocchia; sotto l’immagine della Chiesa un pulsante invita a cliccare per seguire la Messa in diretta. Dal canale Youtube è quindi possibile visualizzare anche le registrazioni già trasmesse.

La prossima diretta streaming sarà per la Messa festiva di domenica 29 marzo alle ore 10; si allega il link di accesso alla pagina dedicata.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.