stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Modifica modalità di conferimento in discarica dei divano-letto

Il Consorzio Servizi Ecologia e Ambiente comunica che da lunedì 8 febbraio, a seguito della variazione dell'impianto di destinazione dei rifiuti ingombranti, per la specifica tipologia costituita dai divani-letto, occorrerà modificare la gestione da parte degli utenti sia per il conferimento presso l'isola ecologia, sia per il ritiro a domicilio.

📌 I divani letto dovranno essere smontati a cura degli utenti, separando la struttura in acciaio dal telaio in legno e tessuto/pelle.
📌 Si tratta di un'operazione necessaria e non derogabile in quanto tali rifiuti, se conferiti integri, bloccano i trituratori dell'impianto di destinazione, con relativo fermi macchina e costi aggiuntivi.

Lo C.S.E.A. comunica inoltre che, in merito ad eventuali prenotazioni di ritiro ingombranti già calendarizzate e che coinvolgano tali rifiuti, la disposizione in oggetto non avrà effetto. 
Dall'8 febbraio 2021 verrà rifiutato il ritiro di divani integri, invitando gli utenti allo smontaggio.
Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.