Nuova auto di servizio per il Comune

Si rinnova il parco auto a servizio del Comune: è stata infatti consegnata in data odierna la nuova Fiat Panda che prende il posto della Fiat Punto, utilizzata dalla polizia municipale e da dipendenti ed amministratori per esigenze di servizio negli ultimi 19 anni.
Considerando la versatilità dell'utilizzo, l'amministrazione comunale ha optato per un'utilitaria a trazione integrale (utile in caso di calamità o situazioni impervie) con allestimento per la Polizia Locale mediante grafica laterale, barra a led sul tettuccio con unità acustica e dotata di un faro per accensione estemporanea.
La nuova auto ha avuto un costo di 15 mila euro più IVA, finanziata da risorse del bilancio comunale.