Sanificazione ambientale nel Palazzo Comunale

E' stata effettuata da una ditta specializzata una "Sanificazione ambientale" in tutti i locali del Municipio, gli uffici aperti al pubblico e quelli di rappresentanza, la sala consigliare (diventata nelle ultime settimane luogo operativo usato quotidianamente) ed i locali di servizio.
L'operazione è consistita nella nebulizzazione su superfici, ripiani, maniglie e attrezzature, di un apposito prodotto a base alcolica, conforme alle disposizioni del Ministero della Salute riguardanti il Covid-19.
La sanificazione ambientale è stata omaggiata dalla ditta che l'ha effettuata.