Serata informativa Croce Verde

"Fai una scelta di cuore: diventa volontario della Croce Verde": questo l'invito dei Volontari del Soccorso della Croce Verde di Saluzzo in vista del nuovo corso di formazione aperto a tutti i maggiorenni, che avrà inizio presso la sede di Saluzzo di Via Volontari del Soccorso lunedì 27 gennaio.
Per conoscere meglio questa bella realtà del nostro territorio e per comprendere che cosa significhi "diventare volontario", la Croce Verde, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, organizza per la serata di giovedì 23 gennaio alle ore 21 presso il Salone di via Tapparelli, un'apposita serata informativa.
L'ingresso è libero alla partecipazione di tutti.