Si svolgerà in videoconferenza l'Assemblea dei soci della Pro Loco

E' convocata per venerdì 30 ottobre alle 20,30 l'Assemblea Ordinaria annuale dei soci dell'Associazione Turistica Pro Loco Lagnasco.
All'ordine del giorno (che si allega), dopo la relazione e le comunicazioni del Presidente Mauro Bertola, è prevista l'approvazione del Conto Consuntivo 2018/2019 e del Bilancio di Previsione 2020.

L'Assemblea, inizialmente prevista presso la Sala Conferenza dei Castelli Tapparelli d'Azeglio, si svolgerà in videoconferenza sulla piattaforma Zoom. Gli aventi diritto sono invitati a segnalare la propria partecipazione, ed eventuali deleghe, inviando una mail entro il 28 ottobre a proloco.lagnasco@outlook.it.
La sera dell'Assemblea sarà inviato a tutti coloro che si sono registrati il link per partecipare alla riunione.
Convocazione Assemblea