Strade chiuse per "La mezza del Marchesato" domenica 24 aprile

Si informa che nella mattinata di domenica 24 aprile, in occasione della manifestazione podistica "La mezza del Marchesato", saranno chiuse al traffico (indicativamente dalle 10 alle 12 e comunque fino al passaggio del mezzo di "fine gara") in entrambi i sensi di marcia, alcune strade provinciali e comunali, come da Ordinanza Provinciale (per le strade di competenza) ed Ordinanza del Comando unificato di Polizia Locale (che si allega in calce).

Nel dettaglio, le strade interessate che ricadono nel territorio comunale, sono le seguenti:
- via Mattona (ultimo tratto verso la SP137)
- SP 137 (nel tratto tra via Mattona e via Verzuolo)
- via Verzuolo
- piazza Umberto I
- via Saluzzo
- via Santa Maria (nel tratto tra via Saluzzo e Strada Manta)
- Strada Manta

Oltre al rispetto delle indicazioni per la viabilità, si raccomanda inoltre di mantenere i cani  in luoghi privati opportunamente recintati oppure al guinzaglio sulla pubblica via, ed evitare, nei frutteti e nei campi lungo il percorso, trattamenti antiparassitari e abbruciamenti di sterpaglie e rami per tutta la durata della manifestazione.
Ordinanza