Tutti i bambini di Lagnasco hanno ricevuto un ovetto dal Comune per Pasqua

Piccolo omaggio dell'amministrazione comunale a tutti i bambini e ragazzi lagnaschesi in occasione di questa Pasqua così anomala in tempo di Coronavirus.
Una sacca gentilmente offerta dal Consorzio Mela Rossa Cuneo IGP, come parte del suo contenuto (una matita ed un righello) ed un ovetto di cioccolato dal Comune (custodito all'interno di un sacchetto offerto dall'Alimentari Rabbia). Il tutto accompagnato da una lettera di auguri scritta dal Sindaco a nome di tutta l'amministrazione comunale, a bambini e ragazzi, con gli auguri finali estesi a tutta la famiglia.
Le sacche sono state distribuite nella giornata di oggi ai 180 destinatari, tutti i bambini nati tra il 2006 ed il 2020, (dai neonati alla terza media) dal Sindaco e dai consiglieri comunali, con la collaborazione di alcuni volontari.