Camminata tra i frutteti in fiore

21 aprile 2010

Descrizione

Sempre nell’ambito di una valorizzazione dell’ambiente, a rimarcare il connubio tra salubrità delle produzioni e sana pratica sportiva, tornerà a Fruttinfiore, dopo i 381 partecipanti della prima edizione dello scorso anno, la Camminata tra i frutteti in fiore, in programma nella mattinata di domenica 18 aprile.

Organizzata con la collaborazione della Scuola del Cammino di Saluzzo dei fratelli Damilano ed Il Podio Sport, con punti vendita a Cuneo e Saluzzo, si tratta di una camminata, da affrontare come fitwalking oppure ad andatura più da passeggio, a carattere ovviamente non competitivo. Occasione per immergersi in un percorso di circa sette chilometri tra pittoreschi sentieri e strade nelle campagne di Lagnasco, tra le distese di frutteti fioriti, con i loro colori ed i loro profumi, nella splendida cornice paesaggistica che la natura offre in questo periodo primaverile.

La partenza è prevista alle 10 presso il piazzale dell’Asprofrut di via Praetta, medesimo luogo dove si concluderà la camminata, entro le 13,30, e dove saranno distribuiti premi a sorpresa a tutti i camminatori. Per partecipare, per chi non avesse fatto l’iscrizione presso i punti di adesione, sarà ancora possibile iscriversi entro le 9,30 di domenica mattina presso la zona della partenza, con una quota di partecipazione di cinque euro. Agli iscritti sarà consegnato un buono spesa di pari importo da utilizzare presso i negozi “Il Podio”.

Luogo

Comune di Lagnasco

Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese

Indirizzo: Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)

Data

2010 21 apr

Data Evento

Tipologia Evento

Altri Eventi

Costi

Gratuito / Costi non disponibili

A chi è rivolto

Tutti gli interessati

Contatti

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri