Si presenta il primo romanzo per ragazzi di Serena Tomatis

06 ottobre 2023

Venerdì 6 ottobre ai Castelli Tapparelli per iniziativa della Biblioteca Comunale

Venerdì 6 ottobre alle ore 16, per iniziativa della Biblioteca Civica "Benedetto I Tapparelli", è in programma presso i Castelli Tapparelli d'Azeglio la presentazione del libro "Il mistero della stella azzurra", scritto da Serena Tomatis ed edito da Fusta Editore.

Il libro racconta la storia di Vera, una bambina di 8 anni chiamata a salvare una stella azzurra alimentata dalle idee degli umani. La stella è infatti ammalata e una sua eventuale scomparsa rischia di far svanire il fantastico "Regno delle Idee".

Alla presentazione, organizzata dalle volontarie che gestiscono la biblioteca, sarà presente l'autrice che accompagnerà i presenti allas scoperta della magica avventura che vede come protagonista la piccola Vera.

Serena Tomatis, originaria di Lagnasco, è insegnante alla scuola primaria e da anni si dedica alla passione per la scrittura: "Il mistero della stella azzurra" è il suo primo romanzo per ragazzi.

Comune di Lagnasco

Indirizzo: Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)

2023 6 ott

Data inizio Evento