Domenica 18 settembre - "Pedalando per le nostre campagne"

19 settembre 2011

LAGNASCO – “Pedalando tra le nostre campagne”: questo il titolo della proposta lanciata dalla Pro Loco di domenica 18 settembre, dove è stata riproposta quella biciclettata che ebbe numerose edizioni di successo in passato.

Partita alle 15 da piazza Umberto I: la pedalata si è snodata tra le campagne lagnaschesi su un percorso di circa 9 chilometri con alcuni tratti di strada sterrata, ma alla portata di tutti, bambini ed anziani compresi. All’arrivo, sulla piazza principale, gradita e buona merenda a tutti i partecipanti offerta dalla Pro Loco.

Nonostante il tempo incerto fino a poco prima della partenza, un nutrito gruppo di circa 50 lagnaschesi ha pedalato con entusiasmolungo le strade delle nostre campagne. o. f.

Comune di Lagnasco

Indirizzo: Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)

2011 19 set

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.