Apertura anticipata sala d'aspetto dell'ambulatorio medico

venerdì, 01 novembre 2019

Ambulatorio

Con l'inizio del mese di novembre, prende avvio il nuovo servizio di apertura anticipata della sala d'aspetto dell'ambulatorio medico. Una scelta che l'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere per venire incontro alle esigenze dei lagnaschesi, in prevalenza anziani, che attendono all'esterno l'inizio dell'orario di visita da parte della dottoressa Anna Maria Blandino.
Grazie alla disponibilità ed alla collaborazione del medico, da lunedì 4 novembre, e così nelle mattinate di visita (lunedì, giovedì e venerdì) per tutto il periodo invernale (indicativamente fino al prossimo mese di aprile) il Comune si farà carico di aprire la sala d'aspetto dell'ambulatorio di via Garibaldi n. 3 dalle 8,15 per accogliere i pazienti.

Inserito sul sito il martedì 04 febbraio 2020 alle ore 16:49:04 per numero giorni 1540