Polizia Municipale. A Novara 18 posti a concorso

domenica, 12 gennaio 2020

Immagine Polizia Municipale

Il  Comune di Novara ha indetto un Concorso Pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 18 posti di Agente di Polizia Municipale - Categoria C - Posizione Economica C1.

​Le assunzioni dei vincitori avverranno negli anni 2020 e 2021 e comunque potranno essere effettuate entro tre anni dall’approvazione della graduatoria finale.

Fra i requisiti d'ammissione, oltre agli ordinari titoli per i concorsi pubblici, segnaliamo:
Diploma di scuola secondaria superiore (ovvero diploma di maturità).
Patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità.

Coloro che sono stati ammessi a prestare servizio civile quali “obiettori di coscienza” potranno accedere al concorso qualora, decorsi cinque anni dalla data in cui stati collocati in congedo, abbiano rinunciato allo status di obiettore di coscienza.

Informazioni complete sul bando  sono pubblicate nella pagina ufficiale dedicata del sito del Comune di Novara.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 23 Gennaio 2020.

Inserito sul sito il domenica 12 gennaio 2020 alle ore 23:33:21 per numero giorni 1563