Esperti informatici, avviso di selezione dell'Anac

Dettagli del documento

Data:

domenica, 02 febbraio 2020

Logo ANAC

Descrizione

E' on line l'avviso di selezione dell'Autorità Nazionale Anticorruzione mirato ad individuare 7 esperti informatici, esterni all'Anac,  attraverso  procedura comparativa. I tecnici svolgeranno attività di ricerca nell’ambito del Progetto “Misurazione del rischio di corruzione a livello territoriale e promozione della trasparenza” -  PON FESR.

I candidati devono avere conseguito un diploma di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo informatico, oppure laurea in discipline tecnico-scientifiche o ancora una laurea  (vecchio o nuovo ordinamento) in ingegneria informatica, ingegneria elettronica, matematica, fisica, statistica, informatica o equipollenti  ed avere maturato esperienza lavorativa nel settore ICT di almeno 3/7 anni.

Le domande devono essere inviate entro il 17 febbraio 2020.

 L'incarico conferito ai soggetti selezionati avrà la stessa durata del progetto. La graduatoria sarà stilata sulla base della valutazione dei requisiti generali e professionali illustrati nel bando e del colloquio conclusivo.

Per partecipare alla selezione è necessario:
   avere la cittadinanza italiana, tranne che per  i soggetti appartenenti all’Unione Europea, purché in possesso  di una adeguata conoscenza della lingua italiana;
    godere dei diritti civili e politici;
non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che abbiano comportato o che comportino, quale sanzione accessoria, l’incapacità di contrarre con la pubblica amministrazione.

Creazione

Inserito sul sito il domenica 02 febbraio 2020 alle ore 22:32:14 per numero giorni 1536

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri