Attivo da mercoledì 3 giugno il servizio di trasporto mercatale per Saluzzo

domenica, 31 maggio 2020

Pullman

Sarà attivo da mercoledì 3 giugno il servizio di trasporto pubblico per Saluzzo nei giorni di mercato. Considerando la sospensione del servizio di trasporto scolastico, che comprendeva anche la Linea 21 del calendario di trasporto pubblico con le due corse aggiuntive nelle mattinate del mercoledì e del sabato, l'Amministrazione Comunale ha concordato con le Autolinee Allasia di anticipare l'avvio del trasporto mercatale "estivo".

Da mercoledì 3 giugno (e fino all'avvio del prossimo anno scolastico) il collegamento in pullman rispetterà il seguente orario, nelle giornate di mercoledì sabato:
Ore 08.45 partenza da Lagnasco (Via Roma / Via Cavour)
Ore 09.00 arrivo a Saluzzo Corso XXVII Aprile (Hotel Griselda)
Ore 11.30 partenza da Saluzzo Corso XXVII Aprile (Hotel Griselda)
Ore 11.45 arrivo a Lagnasco (Via Roma / Via Cavour)

Dovranno essere rispettate le Linee Guida per il Trasporto Pubblico per l'emergenza epidemiologica in corso:
gli utenti che usufruiranno del servizio dovranno salire a bordo con la mascherina e non potranno sedersi nei posti delimitati dal nastro rosso/bianco. Tra le disposizioni anti-Covid, anche l'impossibilità di acquistare i biglietti direttamente a bordo del pullman; per tale motivo, saranno disponibili presso la Locanda del Marchese di Piazza Umberto I.

Il costo del biglietto è stato confermato dall'amministrazione comunale a 2 euro a corsa, nonostante l'aumento del costo del servizio dovuto alle costanti sanificazioni ed al rispetto delle normative anti Covid-19.

Inserito sul sito il domenica 31 maggio 2020 alle ore 09:51:24 per numero giorni 1419