Prorogato fino al 6 novembre il termine per richiedere il contributo per il trasporto alunni

venerdì, 30 ottobre 2020

Bus studenti

L'amministrazione comunale ha deciso di prorogare fino a venerdì 6 novembre il termine per la presentazione delle domande di contributo a parziale copertura delle spese sostenute per il trasporto alunni nel corso dell'anno scolastico 2019/2020.

Possono presentare la domanda le famiglie degli alunni che nel corso dell'anno scolastico 2019/'20 hanno frequentato le scuole medie o i primi due anni di scuola superiore (purché in età di scuola dell'obbligo).

Le domande, il cui termine di presentazione è scaduto, possono essere ulteriormente presentate presso gli uffici comunali compilando l'apposito modulo disponibile in allegato (oppure presso gli uffici stessi) entro le ore 12 di venerdì 6 novembre 2020.

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 13:46:16 per numero giorni 1267