Le Charme - venerdì 9 luglio ore 21,30 - Castelli di Lagnasco

Dettagli del documento

Data:

sabato, 26 giugno 2010

Castello di Lagnasco - Salone degli Scudi

Descrizione

Il 9 luglio alle ore 21,30 si terrà nella splendida cornice dei castelli Tapparelli d'Azeglio di lagnasco una manifestazione, promossa dall'Associazione Culturale D'Acord, dal titolo "Le charme" a cui parteciperanno venti giovani stilisti emergenti che presenteranno le loro collezioni.

La serata dedicata al vezzo femminile, al piacere maschile è un omaggio ed una celebrazione della bellezza in ogni sua sfaccettatura. Essa s'inserisce nel vasto e affascinante complesso architettonico edificato a partire dall'XI srcolo fino al XVII secolo e decorato con splendidi cicli di affreschi rinascimentali a soggetto famtastico, mitologico ed allegorico realizzati dai pittori Giovanni e giovanangelo Dolce, Cesare Arbasia e Giacomo Rossignolo.

All'evento parteciperà inoltre la giornalista Elia Tarantino in veste di presentatrice della serata e la televisione PRIMANTENNA le cui riprese saranno messe in onda nella trasmissione "Mosaico".

La manifestazione in caso di brutto tempo si svolgerà all'interno dei saloni cinquecenteschi del castello ed è pertanto garantito lo svolgimento. L'ufficio Promozione dell'Associazione Culturale d'Acord è a disposizione per ogni ulteriore informazione ai numeri Te. 345.50.15.789 - 338.36.36.052 e agli indirizzi dacordlagnasco@gmail.com e promozione.dacord@gmail.com.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri