Ti amo da morirNe

giovedì, 26 novembre 2020

Locandina spettacolo

Nella Galleria Video della sezione "Vivere Lagnasco" è stato pubblicato lo spettacolo teatrale "Ti amo da morirne", scritto, diretto e interpretato da Filomena "Mena" Vasellino.

Un femminicidio raccontato dalla sua vittima, un messaggio forte contro la violenza sulle donne ed un omaggio alle tante vittime di violenza domestica con una particolarità: a raccontare al pubblico come sono andate veramente le cose e come si è arrivati all’epilogo finale è la stessa vittima.
Un grido al mondo perché non si puó assistere silenti quando le vittime sono in vita e piangerle disperatamente quando non c’è più nulla da fare: il messaggio forte che traspare è che "quando restiamo in silenzio siamo tutti complici".

Comune di Lagnasco - Autorizzazione SIAE del 24/11/2020

Inserito sul sito il giovedì 26 novembre 2020 alle ore 13:03:19 per numero giorni 1254