Disponibili i calendari per la raccolta differenziata: scarti vegetali il giovedì

venerdì, 18 dicembre 2020

Differenziata da record

I calendari della raccolta differenziata per il 2021 sono a disposizione di tutti i lagnaschesi presso l'androne di accesso del palazzo comunale e, considerando la pandemia in atto, nella postazione esterna sotto il portico di accesso al cortile, tra l'ingresso della panetteria e la Posta. Sono inoltre disponibili digitalmente, in allegato al presente comunicato e nella sezione "Servizi ai cittadini", accessibile dalla home page del sito internet del Comune.

La novità principale è che la raccolta degli scarti vegetali non sarà più effettuata il mercoledì, ma il giovedì (come sempre con decorrenza dal mese di marzo fino a metà dicembre, mese in cui il servizio è però quindicinale).

Resta invariato tutto il resto, con indifferenziata il martedì, carta e plastica il sabato a settimane alterne. L'unica variazione dovuta a giorni festivi, sarà sabato 25 dicembre 2021, quando la raccolta sarà posticipata al giorno successivo.

I giorni di raccolta saranno come sempre segnalati sul Calendario 2021 che la Pro Loco distribuirà a tutte le famiglie la prossima settimana e, come già sperimentato quest'anno, dalla consueta comoda notifica la sera precedente per gli iscritti al canale Telegram "Visit Lagnasco"

Inserito sul sito il venerdì 18 dicembre 2020 alle ore 15:14:02 per numero giorni 1221