Il nuovo CCR ha aderito all'iniziativa del "Carnevale Indoor più grande del mondo" proposto dalla Fondazione Bertoni di Saluzzo.
"Noi membri del Consiglio - dice il sindaco del CCR, Alessandro Miretto - abbiamo recepito il suggerimento dato dalla Fondazione Amleto Bertoni, organizzatrice dell' iniziativa, di utilizzare il più possibile materiali riciclati per la costruzione delle nostre maschere. Con entusiasmo ci siamo adoperati a realizzare quanto richiesto ed il risultato é stato più che soddisfacente. Ci é dispiaciuto moltissimo non poter condividere con tutti i bambini di Lagnasco il tradizionale appuntamento del giovedì pomeriggio e quindi cogliamo l' occasione, presentandovi il nostro lavoro, per augurare a tutti un buon Carnevale in allegria con le vostre famiglie".
L'acronimo CCR, per l'occasione, è così diventato Carnevale a Casa Riciclando, sintetizzando il concetto ed il particolare momento storico.
Per votare la proposta lagnaschese è necessario lasciare un like sulla foto sul profilo facebook della Fondazione Bertoni, raggiungibile al link allegato.