Prende il via ESTATE RAGAZZI

martedì, 20 luglio 2010

Estate ragazzi Lagnasco 1

LAGNASCO – Prende il via lunedì 19 luglio l’edizione 2010 dell’Estate Ragazzi: quattro settimane di divertimento, ma anche di crescita e socializzazione. Gli organizzatori hanno messo a punto tre diversi programmi, in base all’età dei circa 100 partecipanti, accomunati dal filo conduttore che dà il titolo a questa edizione: “Sottosopra”. Nel rispetto di un cliché ormai collaudato, l’iniziativa organizzata dalla Parrocchia con il patrocinio del Comune si svolgerà tutti i pomeriggi (dalle 13,30 alle 18) dal lunedì al venerdì presso i locali dell’oratorio, per concludersi il prossimo 13 agosto. Oltre alla regia affidata al parroco Don Gianni, l’organizzazione è curata da Suor Agnesina e Suor Livia e da sette giovani animatori, coadiuvati da alcuni aiutanti. Nel programma sono previste due uscite alla piscina di Piasco, una gita di un’intera giornata al Santuario di Cussanio ed al Parco Safari di Murazzano, oltre alla pedalata nelle campagne lagnaschesi ed all’ormai attesa escursione sul campanile di Santa Maria. o. f.